Lettera di risposta al sindaco di Colle Umberto -12 Marzo 2017-

Pubblichiamo integralmente la lettera del 12 Marzo 2017 di Liberi di Respirare in risposta alla lettera del sindaco di Colle Umberto del 23 Febbraio 2017.

Potete scaricare il file PDF da questo link Liberi di Respirare Risposta al Sindaco di Colle Umberto

Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-1 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-2 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-3 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-4 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-5 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-6 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-7 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-8 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-9 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-10 Liberi-di-Respirare-Risposta-al-Sindaco-di-Colle-Umberto-11

Un commento

  1. SERGIO BERNARDI

    1)Mi pare ineccepibile quanto dite. Se non contrattaccano nel merito, il silenzio della controparte è una tacita conferma che avete ragione e dovete solo alzare la voce.
    2)Nella vostra linea di difesa non vedo posto con enfasi un concetto:
    La legge ed il buon senso impone che “una fonte rinnovabile non sia più velenosa di quella di origine fossile che va a sostituire”.
    Ricordo di aver consultato il testo della legge, prima di fare pubblicamente questa citazione, che vi invito eventualmente a rintracciare per verificare se è stata aggiornata/modificata.
    In parole semplici, non dovrebbe rientrare nella categoria delle rinnovabili una combustione di biomassa che generi più tossicità, per unità di energia prodotta, della combustione del metano p.e.

    https://www.slideshare.net/sergiobernardi/il-biogas-da-pollina/27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *