Pablo Perisinotto & Rocco Barbaro

eccoli

Pablo&Barbaro

Pablo Perissinotto

&

Rocco Barbaro

 

Pablo  Perissinotto vive al confine tra Veneto e Friuli.
Il suo animo lo esprime in ballate che interpretano la realtà che lo circonda e nella quale è profondamente inserito. Ha sangue misto, padre veneto-friulano e madre andalusa di Siviglia.
Questa sue doppia natura si riverbera nelle opere di questo cantautore: Compone testi o forse sarebbe meglio dire poesie, i cui contenuti non sono mai banali, ma esprimono efficacemente i valori e le contraddizioni del Nordest in cui vive, oggi alle prese con una crisi universale che minaccia di annullare il mito della sua produttività.

Rocco Barbaro nasce a Rivoli (TO) e trascorso a Reggio Calabria l’infanzia e la giovinezza.
La sua formazione passa per la scuola di dizione e recitazione presso il Teatro Calabria diretto da Rodolfo Chirico e Gianni Diotayuti, poi a Milano nel Laboratorio dell’attore diretto da Raul Manso.
Il successo è arrivato allo Zelig di Milano a fianco di David Riondino.
Nel suo curriculum ci sono importanti lavori per Rai, Mediaset, La 7, Telemontecarlo e Radio 105 ed ha debuttato nei più prestigiosi teatri italiani come il Parioli di Roma ed il Ciak di Milano.
In tutta questa strepitosa carriera Rocco riesce anche trovare il tempo per la scrittura e pubblicare un libro dal titolo “Menefotto”.

 

Commenti chiusi