Comunicato del 26 ottobre 2016

mostra-_v4

Si è svolta domenica 16 ottobre l’ex-tempore di pittura “Emozioni di colori in un bosco da salvare (Bosco Otello di Gaiarine – Bosco Zacchi) “ organizzata dal Comitato NO Pirogassificatore a Gaiarine, intorno e nel bosco Zacchi, nella proprietà Tombacco.

 L’iniziativa ha avuto un buon successo.
Numerosi sono stati i pittori che hanno partecipato al concorso e nutrita è stata l’affluenza di pubblico, venuto ad ammirare questi artisti all’opera.

 Una bella giornata d’arte, di sensibilizzazione e di piacevoli chiacchiere, che hanno sicuramente arricchito in primis chi ha organizzato l’evento.

 Molte delle opere eseguite domenica 16 ottobre potranno essere ammirate nella mostra che il Comitato in collaborazione con l’Associazione Culturale Fantasia dei Colori, aprirà Venerdì prossimo, 28 ottobre, presso Palazzo Zacchi, piazza del Municipio a Gaiarine.

Questa è un ulteriore iniziativa del Comitato No Pirogassificatore a Gaiarine, che continua la sua attività  di coinvolgimento dei cittadini sul tema pirogassificatore, in attesa del pronunciamento della Giunta Regionale.

mostra-_v4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *